[ CHI ]

novembre 16, 2010

Siamo un team di professionisti con una decennale esperienza nei settori del web marketing e della comunicazione, ma prima di tutto siamo utenti appassionati della rete e delle nuove tecnologie.

La parola che meglio ci identifica è INNOVAZIONE e racchiude i tre punti principali della nostra filosofia di lavoro.

 

Creatività

Saper comunicare in modo creativo e out of the box il vostro brand e la vostra filosofia aziendale, seguendo e settando le nuove tendenze fin dalla loro nascita: questo vuol dire per noi creatività. Idee in movimento, che nascono e si sviluppano nel tessuto sociale del mondo post-moderno. Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
da Amici Miei
Atto II

Persuasione

Le forme di persuasione tradizionali non funzionano sul web, poiché l’utente del web è un soggetto interattivo e non passivo. Questo porta una reazione immediata (positiva o negativa) da parte dell’utente e permette di analizzare qualitivamente e quantitavimamente il processo di trasformazione dell’utente a cliente (Conversion Funnel). Gli insight derivabili dalle azioni di web & digital marketing permettono di profilare i clienti, migliorando i processi di fidelizzazione. La natura dei popoli è varia; ed è facile a persuadere loro una cosa, ma è difficile fermarli in quella persuasione.
Niccolo Machiavelli
Il Principe

Non Convenzionalità

Saper individuare soluzioni fresche e non convenzionali, che riescano a distinguersi nel sempre più affollato mondo digitale che ci circonda. Web 2.0, Social Network e Mobile sono le realtà che seguiamo quotidianamente, come utenti e come professionisti, per offrirvi proposte innovative e dal forte impatto: soluzioni che generano interazioni e dialogo.. Siamo immersi in un rumore eccessivo, e i consumatori sono meno desiderosi che mai di contribuire ad accrescerlo.
Seth Gothin